Logo METHOD 2.0 fitness and wellness coworking

METHOD 2.0 fitness and wellness coworking

Coworking Space in torino, Italy

Photo METHOD 2.0 fitness and wellness coworking

Se sei un libero professionista Personal Trainer, Istruttore di Pilates (o altre tecniche individuali o per piccoli gruppi) e desideri avere la tua palestra personale, questo annuncio è rivolto a te!
Siamo un team di giovani professionisti che hanno lo scopo di offrire un servizio a 360° in ambito motorio e del benessere. Cerchiamo coworkers motivati come noi, a cui dare in affitto ad uso esclusivo o condiviso la palestra specialistica presente nella nostra struttura.
Se sei all'inizio della tua attività lavorativa e vuoi investire su te stesso o se hai già anni d'esperienza e cerchi un luogo in cui seguire i tuoi clienti in totale autonomia, Method 2.0 rappresenta la soluzione perfetta per te.
Siamo in una struttura completamente ristrutturata in zona Pozzo Strada, a Torino (vicinanze Osp. Martini), composta da 3 aree: palestra (spogliatoi e docce) - benessere (estetica) - box per professionisti (gli operatori attualmente presenti in sede sono: posturologo - osteopata - massoterapista - massaggiatrice - dietista - psicoterapeuta - operatore olistico - fisioterapista - estetista.).
I professionisti che condividono gli spazi di Method lavorano in totale autonomia, ma in sinergia gli uni con gli altri. Ognuno dispone delle proprie chiavi, gestisce personalmente la propria agenda ed il rapporto professionale con la struttura è regolamentato da contratto di coworking (richiesta partita iva).

N.B. Gli spazi sono così suddivisi: palestra specialistica (macchine, pesi, castello per Circuit Training, ring per corsa) e sala pilates per piccoli gruppi di massimo 5/6 persone (2 Gravity System e piccoli attrezzi).
Per saperne di più, ecco il nostro sito
https://www.methodweb.it
Contattaci o vienici a visitare!

Address: Via Arvier, 9B, 10141 Torino TO, Italy

Site:

Plans & Pricing

Get a quote from METHOD 2.0 fitness and wellness coworking

Message sent! :)