Logo Coopworking

Coopworking

Coworking Space in Piacenza, Italy

Photo Coopworking

Coopworking nato nel 2013 è il primo coworking di Piacenza.
Un ambiente di lavoro nel quale puoi condividere spazi, attrezzature e costi aziendali, ma anche le tue esperienze ed il tuo background, con realtà lavorative appartenenti ai più vari settori.

Coopworking in quanto INCUBATORE di idee è un’occasione di crescita per start up e giovani professionisti che possono trovare la consulenza necessaria per portare avanti al meglio il proprio lavoro grazie alla community collaborativa, fondata sull’importanza della cooperazione e del networking, sulla condivisione di competenze e risorse in un clima informale ed accogliente.
Con noi riceverai ogni tipo di supporto necessario, dalla stesura di bandi e la condivisione di esperienze lavorative significative, alla consulenza in fase di startup.

I nostri spazi si trovano nel cuore della città, vicinissimi a tutti i principali servizi (Banche, Posta, ecc.), da noi puoi trovare scrivanie in open space o uffici privati in locali climatizzati, forniti di tutte le prese essenziali (rete e elettricità). Tutti i nostri soci hanno inoltre a disposizione una sala riunioni e sala corsi fornite di proiettore, lavagna e oltre 20 posti a sedere, prenotabile ed utilizzabile gratuitamente.
Le sale sono accessibili anche dai non associati ha un ingresso indipendente e prevede, su richiesta, anche la possibilità di organizzare piccoli buffet e coffee break.

Coopworking propone corsi di formazione in vari ambiti e per tutti, dai giovani studenti agli affermati imprenditori.

il nostro motto...THINK OUTSIDE THE BOX!!

Address: Piazzale Erfurt, Piacenza, PC, Italia

Site:

Plans & Pricing

We have no information about the available plans. Send a message for them.

Get a quote from Coopworking

Message sent! :)